La cultura è un bene comune primario come l’acqua; i teatri le biblioteche i cinema sono come tanti acquedotti.
(Claudio Abbado)
Tenere in vita ed animare il nostro Archivio è per tutti noi fonte di grande orgoglio e gioia. La nostra speranza e più grande desiderio è di poter assicurare longevità e crescita a questo progetto che richiede un importante sforzo economico da parte di noi fondatori.
Sostenerci in questo cammino è lo sforzo che vi chiediamo; sostenerci attivamente partecipando alle nostre iniziative culturali che vi regaleranno il piacere di scoprire e riscoprire il gusto della nostra cultura e delle nostre tradizioni e permetterà al nostro percorso di andare avanti.
Socio Ordinario (20 euro)
E’ il primo passo per entrare a far parte della nostra Associazione e per partecipare attivamente alle nostre iniziative. Questo piccolo ma importante gesto contribuisce a sostenere la nostra attività, che dedichiamo con impegno agli appassionati della cultura sarda. I Soci Ordinari ricevono in anteprima la nostra newsletter che li informa, con il dovuto anticipo, delle nostre iniziative.
Diventa un Socio Ordinario oppure rinnova il tuo sostegno con il tesseramento, clicca qui
Socio Sostenitore (50 euro)
Diventare Socio Sostenitore richiede un maggior impegno ed è un ulteriore gradino per contribuire fattivamente alla nostra Associazione e partecipare alle iniziative. Un atto generoso, che aiuta a sostenere la nostra attività, dedicata agli appassionati della cultura sarda. I Soci Sostenitori ricevono in anteprima la nostra newsletter che li informa delle nostre iniziative in anticipo.
Diventa un Socio Sostenitore oppure rinnova il tuo sostegno con il tesseramento, clicca qui
Socio Tuperdodici (da 5 euro/mese)
Se vuoi sostenere la nostra Associazione in modo costante, farlo con Wishraiser è la soluzione giusta. Un piccolo importo per te, una grande aiuto per noi. Con questo sistema innovativo e sicuro potrai inoltre partecipare all’estrazione settimanali di premi di grande valore.
E’ possibile disdire la sottoscrizione in qualunque momento.
Socio Centopercento (100 euro)
Sono i tesserati che hanno deciso di voler sostenere l’Archivio in modo ancora più consistente. I Soci Centopercento, oltre ricevere la newsletter informativa degli eventi e iniziative, sono contattati individualmente tramite SMS, e previa conferma hanno un posto riservato.
Donazioni libere
Se avete un conto Paypal o una carta di credito, potete effettuare la vostra donazione utilizzando il link qui sotto
Bonifico Bancario
Potete effettuare la vostra donazione al conto corrente intestato alla
Associazione Archivio Mario Cervo
Iban
IT87U0101584980000035010826
Intestato a
Archivio Mario Cervo – Associazione Culturale