Skip to content

Incontri all’Archivio – Dicembre 2020

Gli incontri (realizzati con il contributo dell’Istituto Etnografico della Sardegna – ISRE) con i protagonisti della musica sarda. verranno condotti da Giacomo Serreli e da  Tommy Rossi

Si  inizia con Tore Fazzi che presenta il suo ultimo lavoro musicale, il primo in sardo. Insieme a Tore Fazzi, sia nell’esecuzione del brano che nell’intervista ci sarà Maria Giovanna Cherchi. Il video sarà trasmesso giovedì 10 dicembre alle 21 e alle 23 sul canale 17 del digitale Terrestre di Gallura Channel e il giorno dopo, agli stessi orari su TTS (canale 16). Da sabato sarà disponibile sul la nostra pagina FB e sul nostro canale Youtube.

A seguire gli incontri, che verranno trasmessi da Gallura Channel e da TTS nelle date che indicheremo con Eventi creati su Facebook vedranno la presenza di :

° Quilo kg Sa Razza, il pioniere del rap sardo che ci parla delle sue ultime produzioni e dei suoi progetti . (Con Tommy Rossi)

° Andrea Andrillo presenta il suo ultimo libro con CD intitolato “Prolagus”. Si parla di musica, del libro e della lingua sarda che non deve scomparire e della sua bellezza. E si suona. (Intervista di Giacomo Serreli).

° Riccardo Frau racconta il suo libro “Vintage”: un tuffo negli anni   d’oro del rock sassarese. (Intervista di Giacomo Serreli).

° La vita in musica di Fabio Fiorentino.  I suoi due libri: “Olbia Live  –  musica on the road” e l’ultimo romanzo “Ritorno a Lulgara”.(Intervista di Giacomo Serreli).

 

#chiusinonfermi

 

Torna su