Museo Archeologico di Olbia, mercoledì 20 dicembre ore 19:00 Christmas Jazz Songs (Spettacolo per coro,…
#nonmollaremai – by Tommy Rossi & Friends con Istentales/Ammerare/Karma
Archivio Mario Cervo, giovedì 20 luglio ore 20:30
PRENOTA QUI
Evento ideato da Tommy Rossi in collaborazione con l’Archivio Mario Cervo
Cinque serate da Maggio a Settembre con gli amici cantanti e musicisti. Ma non solo, in ogni serata si parla di prevenzione dei tumori con i Dottori del reparto di Oncologia dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia e ci sono posti riservati a chi frequenta il reparto. Ottima musica, e ogni serata dedicata al ricordo di un amico/a che non c’è più.
Ed ecco il 3° appuntamento in programma nel giardino dell’ Archivio Mario Cervo Olbia Giovedì 20 Luglio alle ore 20.30
Gli ospiti protagonisti saranno gli Istentales: Gigi Sanna voce e chitarra, Luca Floris alla batteria, Sandro Canova al basso, Francesco Lai chitarra e Pier Franco Meloni tastiera e voce. Ci saranno gli Ammerare: con Daniele Barbato Boe Piano e voce, Dario Fenu tastiera e voce, Gianpaolo Ara al basso, Marco Cattari percussioni e voce, Giuseppe Piu voce. Ospiti degli Ammerare Claudio Deledda e Rita Cugusi. E poi i Karma: con Francesca Lai voce, Davide Guiso chitarra e cori, Mauro Tore basso e Simone Floris alla batteria.
Il ricordo questa volta è di un amico e un grande Direttore a Radio Internazionale nella seconda collaborazione di Tommy con l’emittente nonché direttore per anni della TV Cinquestelle Sardegna, Maurizio Carta, e di Caterina Caboni, amica e socia dell’Archivio Mario Cervo ma soprattutto dal suo terrazzo sempre presente agli eventi nel giardino dell’Archivio. Grazie come sempre a chi offre gratuitamente la sua collaborazione, come tutti gli artisti che intervengono, per la parte Service a Cristian Porcu della Criservice e per la grafica a Giorgio Mele.
Interverranno il Primario del Reparto di Oncologia dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia Dott. Salvatore Ortu, il Dottor Claudio Sini e il Dottor Gianfranco Bardino che parleranno di prevenzione ai tumori del polmone e apparato urogenitale maschile.
Il compenso degli artisti e le donazioni volontarie verranno utilizzate per l’acquisizione di beni per il reparto di oncologia dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia